Logo

Sono Rocco Furiglio detto "Servaggio" sono nato a Taurianova il 18 settembre 1980, mi sono diplomato nel 2000 all'I.P.S.A.R. "G. Renda" di Polistena.

Vivo a Cinquefrondi, sono sposato, ho due figli e sono un dipendente del Ministero della Difesa. Amo la montagna e la natura e pratico caccia, pesca e trekking. Ho aderito a “Rinascita per Cinquefrondi” nel 2013 perché rispecchiava la mia idea di movimento politico nel quale le decisioni sono assunte con un processo collettivo e democratico.
Sono stato eletto consigliere comunale nel 2015 e da marzo 2018 ricopro la carica di Vicesindaco con deleghe Decoro e Arredo urbano - Pubblica illuminazione - Verde pubblico - Manutenzione ordinaria - Servizi cimiteriali - Igiene Città - Politiche della casa - Polizia Municipale - Protezione Civile - Difesa del suolo - Tutela delle montagne e dei boschi - Caccia - Sviluppo e recupero periferia - Tutela delle acque - Viabilità.
Per me fare politica ha un solo significato: mettersi al servizio dei cittadini. Mi ricandido per continuare il lavoro che ho cominciato con “Rinascita per Cinquefrondi”, con l’obiettivo di consegnare alle future generazioni un paese accogliente, vivibile, sano.

Copyright © 2014 Michele Conia - All rights reserved - Powered by Lamorfalab.com