Menu

Sono Rocco Furiglio detto "Servaggio" sono nato a Taurianova il 18 settembre 1980, mi sono diplomato nel 2000 all'I.P.S.A.R. "G. Renda" di Polistena.

Vivo a Cinquefrondi, sono sposato, ho due figli e sono un dipendente del Ministero della Difesa. Amo la montagna e la natura e pratico caccia, pesca e trekking. Ho aderito a “Rinascita per Cinquefrondi” nel 2013 perché rispecchiava la mia idea di movimento politico nel quale le decisioni sono assunte con un processo collettivo e democratico.
Sono stato eletto consigliere comunale nel 2015 e da marzo 2018 ricopro la carica di Vicesindaco con deleghe Decoro e Arredo urbano - Pubblica illuminazione - Verde pubblico - Manutenzione ordinaria - Servizi cimiteriali - Igiene Città - Politiche della casa - Polizia Municipale - Protezione Civile - Difesa del suolo - Tutela delle montagne e dei boschi - Caccia - Sviluppo e recupero periferia - Tutela delle acque - Viabilità.
Per me fare politica ha un solo significato: mettersi al servizio dei cittadini. Mi ricandido per continuare il lavoro che ho cominciato con “Rinascita per Cinquefrondi”, con l’obiettivo di consegnare alle future generazioni un paese accogliente, vivibile, sano.