Menu

Sono Romina Sorbara, sono nata a Cinquefrondi il 06.05.1971, dopo il Diploma ho conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università Degli Studi di Messina.

 

Dal 2002 sono iscritta all’Albo degli Avvocati di Palmi, esercito la professione di avvocato con passione e sacrificio, ispirata sempre ai principi di lealtà e correttezza.

Sono sposata e mamma di Rebecca, il lavoro occupa gran parte della mia giornata ma come ogni donna cerco di essere sempre presente per la mia famiglia.

Seguo il progetto «Rinascita» fin dai suoi albori e ne condivido pienamente i principi ideologici, la concretezza e l'amore disinteressato per la nostra cittadina, che purtroppo negli ultimi anni è stata sempre più gettata nel baratro dell'indifferenza.

Ho deciso di candidarmi, di  diventare parte attiva di questo progetto e non restare a guardare e a sperare nel cambiamento. Voglio dare il mio contributo e mettere a disposizione le mie competenze per consolidare il processo di cambiamento e l'attivazione di buone pratiche che «Rinascita» ha iniziato cinque anni fa e che con responsabilità non ha mai interrotto.